Cobat

COBAT è un Sistema di Raccolta, Trattamento e Riciclo di rifiuti di pile ed accumulatori e di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE), di pneumatici fuori uso (PFU) e di moduli fotovoltaici a fine vita.

Grazie al suo forte know-how maturato in anni di attività ed alla sua capillare rete di raccolta, il Consorzio opera nel campo della gestione dei rifiuti assicurandone la raccolta sull’intero territorio nazionale ed il successivo trattamento e riciclo, nel pieno rispetto delle disposizioni legislative vigenti.

Chi aderisce al Sistema COBAT sceglie di avvalersi di un partner affidabile, in possesso delle certificazioni in materia di qualità ed ambiente (ISO 9001, ISO 14001 ed EMAS), la cui lunga esperienza di settore garantisce i migliori standard di efficacia ed efficienza.

I servizi diversificati che oggi è in grado di offrire rendono COBAT un Sistema competitivo e interessante per quei produttori i quali, immettendo su mercato diverse tipologie di prodotti, hanno necessità di dover garantire la corretta gestione di più categorie di rifiuto. Aderendo a COBAT, essi possono usufruire di servizi integrati, individualmente personalizzati in funzione delle loro specifiche esigenze. Proprio per questo il contributo ambientale richiesto da COBAT è anch’esso accuratamente personalizzato, affinché ciascun produttore aderente possa ricevere il miglior servizio al miglior costo possibile.

 Al seguente link è possibile scaricare il certificato di iscrizione di Solaria Energy al Cobat per l’anno 2013: Certificato 2013